background3.jpg

Lunedì, 12 Aprile 2010 12:35

Altri Sport

Vota questo articolo
(1 Vota)

Cala Gonone offre la possibilità di praticare numerosi sport , con infrastrutture innovative e moderne , con impianti immersi nel verde in una natura incontaminata.

Il territorio è un vero paradiso per gli amanti degli sport più estremi quali il Free climbing il Bungee jumping, infatti la nostra zona è presa d'assalto da sportivi che con le loro maestria si arrampicano su numerosissime vie chiodate e vette ripidissime. Il clima mite e temperato assicura la pratica sportiva per gran parte dell’ anno.

mare con le sue acquee cristalline e fondali ricchissimi di insenature e anfratti , con numerosi relitti anche della seconda guerra mondiale, da a intrepidi subacquei sensazioni mai provate. Infatti numerose sono le scuole per la pratica di questo sport, con seri istruttori qualificati per un viaggio nelle meraviglie del mare.

Cala Gonone non è solo mare ma anche montagna ! Strade non asfaltate e sentieri con vari gradi di difficoltà offrono agli amanti della mountain bike e del trekking un tragitto in un ambiente estremamente vario e naturale .Sono inoltre a disposizione impianti per i praticanti di altre discipline, quali il Tennis con associazioni che organizzano tornei anche a livello agonistico.

Il favoloso mondo dei Kart è caratterizzato da una pista organizzata da professionisti del settore, offre a provetti ed esperti piloti sfide di velocità tra curve mozzafiato.

Ma anche gli sport più tradizionali quali il calcio e la palla a volo trovano a Cala Gonone infrastrutture con numerosissimi praticanti.

Wind surf, sci nautico, canottaggio, pesca sportiva fanno di Cala Gonone il luogo giusto per le Vostre vacanze all’ insegna del relax del confort e del divertimento.

Letto 8125 volte Ultima modifica il Domenica, 02 Febbraio 2014 20:08
Devi effettuare il login per inviare commenti

seguici su facebook

link website flickrlink website twitterlink website buzzlink website

 

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione acconsentì all'uso dei cookie.